Titolarità

Titularidad

Questo sito internet è stato creato da ABRISOL con carattere gratuito, informativo e di esclusivo uso personale, avendo lo scopo di facilitare la conoscenza al pubblico in generale dei prodotti e servizi offerti e prestati da ABRISOL. L’URL del sito internet di ABRISOL è: www.abrisol.it

Proprietà intellettuale e industriale

ABRISOL è titolare dei diritti di Proprietà intellettuale sul contenuto di questo sito Web (progetto grafico, codici, font, testi, immagini ecc. ) o dispone dei permessi necessari per la loro utilizzazione.
Questo sito web e i contenuti che ospita sono protetti dalla legislazione vigente in materia di proprietà intellettuale. Si proibisce la modifica, la copia, la riproduzione, il download, la trasmissione, la distribuzione o la trasformazione dei contenuti di questo sito web, se non si ha l’autorizzazione del titolare dei corrispondenti diritti o se non si è in possesso di permesso legale. L’accesso al sito web non presuppone in alcun caso l’acquisizione da parte degli utenti di alcun diritto di proprietà sui contenuti che figurano nel sito stesso. Alcuni dei contenuti di questo sito web possono essere scaricati sul terminale dell’utente, sempre che ciò avvenga per uso privato.
I riferimenti a marchi commerciali o a marchi registrati o a segni distintivi, che siano titolarità di ABRISOL o di terzi, recano una proibizione implicita circa il loro uso senza il consenso di ABRISOL o dei legittimi proprietari. In nessun momento, salvo manifestazione esplicita, l’accesso o l’uso del sito web e/o dei suoi contenuti, conferisce all’utente diritto alcuno sui marchi, i logotipi e/o i segni distintivi in esso inclusi e protetti per legge.   La lesione da parte di terzi dei diritti di Proprietà Intellettuale o di qualsiasi altro diritto sul contenuto di questo sito web, di cui ABRISOL è titolare, darà luogo alle responsabilità stabilite per legge.
Rimane proibito qualsiasi tipo di trasmissione di dati che l’utente possa realizzare a questo sito web e che infranga i diritti di proprietà di terzi e il cui contenuto sia minaccioso, diffamatorio, osceno, pornografico, con la trasmissione di qualsiasi altro materiale che costituisca, o inciti a, una condotta che possa essere considerata un reato penale.

Contenuto del sito web e link

I contenuti, prodotti e servizi inclusi nel presente sito web di ABRISOL, e quelli di qualsiasi altro tipo connessi o vincolati al medesimo sito, sono rivolti a clienti o possibili clienti con residenza in Spagna.
Le parti concordano espressamente che per qualsiasi questione o disputa che possa insorgere su detti contenuti, attività commerciali, prodotti e servizi sarà di applicazione la Legislazione spagnola, concordando di assoggettarsi all’esclusiva giurisdizione dei Tribunali di Alicante.
Le informazioni contenute in questo sito web possono non essere corrette a dispetto degli sforzi per vigilare sulla loro veracità e sul loro aggiornamento da parte del personale di ABRISOL; pertanto ABRISOL non si assume alcuna responsabilità per danni o pregiudizi diretti o indiretti che possano dipendere dall’esattezza, integrità o veracità di dette informazioni, e neppure per l’uso da parte di terzi del contenuto di questo sito web, né per i possibili errori nell’accesso al sito stesso, essendo l’uso esclusiva responsabilità della persona che accede al sito o lo utilizza.
Questo sito web può contenere link a pagine esterne, senza che ABRISOL sia responsabile dei contenuti di dette pagine; sarà pertanto responsabilità dell’utente consultarli, regolandosi in base ai termini e alle condizioni di utilizzazione delle pagine consultate. Inoltre, ABRISOL avverte che la presenza di link nel sito web di ABRISOL a pagine non appartenenti ad ABRISOL ha finalità meramente informativa e in nessun caso presuppone suggerimento, invito, patrocinio, approvazione o raccomandazione degli stessi da parte di ABRISOL.
Qualsiasi link a questo sito web da altro sito dovrà rimandare sempre alla pagina principale (www.abrisol.net) senza implicare in alcun modo il patrocinio da parte di ABRISOL del sito che contiene il link.  ABRISOL concede all’utente una licenza non esclusiva, gratuita e personale per usare, copiare e stampare, esclusivamente per uso di carattere personale, qualsiasi materiale o documento trovato in questo sito web
L’utente può trasferire il contenuto di questo sito web al suo terminale (download) sempre che ciò sia per il suo uso personale e senza alcun fine commerciale; pertanto, l’utente non potrà, senza autorizzazione previa per iscritto da parte di ABRISOL, distribuire, modificare, trasmettere, inoltrare o usare il contenuto del sito web a fini pubblici, commerciali, o realizzare qualsiasi altra forma di sfruttamento, in tutto o in parte, del contenuto di questo sito web, includendo, senza limitazione, testi, immagini, audio e video.
ABRISOL non trasferisce all’utente la proprietà del suo software, essendo l’utente solo il proprietario del supporto nel quale il software viene registrato. ABRISOL conserva tutti i diritti di proprietà industriale e intellettuale, comprendendo il software.
Se l’utente trasferisce software da questo sito web al proprio terminale (download), comprendendo qualunque file, immagini incorporate o generate dal software nonché le informazioni annesse al software stesso, non potrà dissezionarlo per studiarlo o de-compilarlo, tradurre la versione del codice oggetto originale o del suo linguaggio in un altro codice o linguaggio. Neppure potrà essere realizzata qualsiasi manipolazione che alteri la natura del software o la sua finalità originale.
ABRISOL avverte che l’uso del sito web e delle informazioni che contiene sono di esclusiva responsabilità dell’utente e non garantisce che l’accesso ad altri siti web attraverso link non possa visualizzare informazioni tali da ferire la sua sensibilità o provocargli danni.